A Novembre..una Graphic Novel ‘Special Edition’ per Taylor Lautner!

La star di Twilight Taylor Lautner è tra le celebrità che avrà di nuovo una graphic novel “Special Edition” a Novembre, grazie alla Bluewater Productions.

La Bluewater Productions, è famosa per la sua linea di Graphic Novels dal titolo ‘FAME’, che ha già venduto moltissime copie.

Per questo motivo, “FAME: Taylor Lautner” sarà ri-realizzata e riconfezionata, perchè facente parte di una delle graphic novel più vendute,  e avrà una nuova copertina,  dei nuovi disegni, nuovi contenuti, e allungheranno tutte le nuove edizioni di circa 40 pagine.

Titolo: FAME: TAYLOR LAUTNER _Special Edition
Data di Rilascio: Novembre 2011
Scrittore: Kimberly Sherman
Disegni: Warren Martineck

Giusto in tempo per Breaking Dawn. Partendo dal suo passato nelle arti marziali al mettere su 30 libbre [che dovrebbero essere circa 13 kg] di muscoli per poter interpretare il ‘mutaforma’ nei film della Saga di Twilight, Taylor Lautner è probabilmente la persona più vicina ad essere un supereroe, più di ogni altro essere umano.

Questa fresca e spensierata biografia deve i suoi disegni a Warren Martineck, che ha disegnato il meraviglioso sorriso di Taylor, e si è cimentato anche con disegni più complicati con tratti finemente cesellati. Questa speciale edizione della graphic novel ha un sacco di extras!

Fonte: Team Taylor Lautner

E voi, care lupacchiotte, la comprerete?

Lascia un Commento