E!-Coverage della Premiére di Abduction

Ecco il Coverage della Premiére di Abduction di E!Online.

Lo stavamo aspettando! Ci sono interviste a tutto il cast!

Cliccate sul Read More per la traduzione.

Fonte:

TRADUZIONE

T: Questo ruolo mi ha fatto crescere come attore, più di qualsiasi altro prima. Ed è stato molto impegnativo per me, fisicamente, emotivamente e mentalmente parlando. Questo è quello che mi è piaciuto di più di questo film..

S: è davvero una bella storia e poi mi piace lavorare con attori giovani.. Sono una fan di Singleton, mi piace Taylor, Lily…

D: Taylor è davvero quel ragazzo pazzesco con cui puoi uscire e divertirti .. ed è sempre così gentile e umile. Sono andato spesso a  casa sua, sai anche prima di Twilight e anche lì è stata una grande sorpresa perchè parlando con lui mi sono reso conto che era così e poi mi sono detto, chissà come diventerà quando raggiungerà la fama. E invece no, è sempre rimasto quel ragazzo umile ed è per questo che lo rispetto. Non gli interessa la fama, lui ama la vita.

L: Penso che sia davvero carismatico ed appassionato alle parole e al business che gira intorno alla produzione dei film. Penso che lui sia un gentleman e che sia fantastico in quello che fa.

J: La cinepresa lo ama, e lui sa come farsi amare. Sia in modo diretto che indiretto, tu non vedi che recita, vedi solamente che lui è. Quello che fa è reale.

T: Sapevamo fin dall’inizio che Lily aveva un grande talento; lei è fantastica.

L: Era un cast tutto giovane e quindi era bello uscirci. Giocavamo a football io sono diventata uno dei ragazzi.

D: Non tornavo mai al mio appartamento, in pratica, solamente una sera abbiamo giocato alla PS3. Avevo un gioco di race Car. E credevamo che Lily non ce l’avrebbe fatta.  io e Taylor eravamo stra sicuri di vincere mentre invece lei ci ha battuti.

L: Non è stato per niente facile quel gioco, ma ci stavo provando..

D: Oh sì, Lily si è un po arrabiata con noi..

I: ..e tu ti sentivi a tuo agio uscendo con Taylor e lei..nulla di strano?

D: certamente.. perchè avrebbe dovuto esserlo?.. voglio dire sono una coppia carina, loro sono i miei compagni del cast, sono miei amici e.. beh ci divertiamo.

I: Twilight è stato presentato al Comicon non vedi l’ora che esca..oppure

T: Oh no, sono davvero eccitato, insomma lo sono sempre ma posso dire che non sono mai stato così eccitato per questo [Abduction], specificamente.

I: Perchè proprio questo?

T: Per me, fin ad ora è il mio preferito.. è il migliore!

 

 

Lascia un Commento