Video: nuova intervista per E! con Taylor

Un nuovo video di Taylor intervistato da E! Online! Godetevelo!

(per vedere il filmato cliccate sull’immagine)

Via

Traduzione dopo il Read More.

Taylor ci parla di Breaking Dawn, e racconta del fatto che questo sia un periodo divertente.. che sono arrivati al quarto film, e che è tutto diverso in un certo senso. Prima di tutto perchè il film in sè è diverso, e che non vede l’ora che i fans lo vedano proprio perchè è molto diverso da tutti gli altri. Anche il suo personaggio è molto diverso. E poi con questo è tutto finito, e sapere che non torneranno sul set a girare ancora scene è strano.

Gli chiede come abbia trascorso l’ultimo giorno di riprese, e come l’ha festeggiato e lui risponde dicendo che hanno semplicemente passato del tempo assieme, hanno fatto una festicciola e sono andati fuori a cena. Dice anche di essersi emozionato, un pò come tutto il resto del cast e della crew. Sapeva sarebbe arrivato quel momento, ma non si è mai sentito molto, se non gli ultimi due giorni di riprese. Soprattutto durante l’ultima scena che hanno girato, in cui lui e Kristen stavano ballando lentamente e in quella scena si dicevano praticamente addio, perchè lei sarebbe poi partita per la luna di miele, ed in più dovevano dirsi addio veramente perchè non avrebbero più girato il film.. insomma, la scena era già emozionante di suo, e questa cosa è stata l’aggravante.

Chiede poi se sia vero che lui abbia davvero visto il film con Kristen la prima volta, e se si che cosa si sono detti, e lui risponde che non si ricorda cosa si siano detti esattamente, crede più che altro che siano rimasti senza parole. Lui comunque ricorda di aver visto una versione non definitiva del film, e ancora non avevano finito di girare del tutto, quindi c’erano ancora delle scene mancanti. Ma comunque, anche con pezzi mancanti del film, avrebbero potuto distribuirlo perchè era davvero fantastico.

Dice poi che in questo film non sarà spesso senza maglia, se non giusto i primi 6 secondi..e lui pare molto contento della cosa!

Fa poi degli apprezzamenti a Bill Condon, il regista del film, dicendo che era fantastico qualsiasi cosa facesse.

Poi l’intervistatore dice che ha letto un’intervista di Ashley Greene, in cui dice che a volte si sente protettiva nei confronti di Taylor quando si tratta di fans femmine e gli chiede perchè.. Taylor risponde dicendo che non vuole essere protetto (lol). Dice poi che è una persona molto dolce e che probabilmente è così un pò con tutti.

L’intervistatore poi dice che probabilmente è che sia per colpa del fatto che molte fans gli lanciano delle mutandine.. (lol) e che quindi lui è troppo giovane per certe cose, e Taylor dice che non c’è da preoccuparsi dato che ne ha pochissime..

Infine l’intervistatore gli fa presente di tutti i gadget con sopra la sua faccia, e lui sa bene che ci sono tantissime cose strane e dice anche che molte volte gli arrivano mail che lo avvisano del fatto che sia su alcuni strani oggetti..

Lascia un Commento