TAYLOR LAUTNER AGLI MTV MOVIE AWARDS 2012 – FOTO E VIDEO DELL’EVENTO

Come vi avevamo anticipato, Taylor ha sorpreso tutti ieri sera, presentandosi senza preavviso agli MTV Movie Awards 2012 ed è salito sul palco per ritirare il premio vinto da “Breaking Dawn – Parte 1″ nella categoria Movie of the Year.

Nell’articolo precedente vi avevamo postato le prime foto dall’evento in bassa risoluzione, mentre in questo post pubblicheremo le foto ufficiali e i video.

Iniziamo con qualche foto del ritiro del famoso pop-corn.

(clicca per ingrandire)

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Source

Cliccando su Leggi Tutto potrete vedere il video del discorso di Taylor e nuove foto dall’evento.

Il cast del film è salito sul palco a ritirare il premio per “Movie of the year”. Clicca sull’immagine sotto per vedere il video.

“Abbiamo così tante persone da ringraziare, non solo per questo premio, ma per gli ultimi anni, è stato fantastico.  Ma prima di tutto dobbiamo ringraziare voi, ragazzi. Siete dei fan grandiosi, leali e appassionati. Poi voglio ringraziare l’intero cast e la troupe per il duro lavoro e la passione che hanno dato a tutto questo. I nostri produttori, Wyck Godfrey e Karen Rosenfelt, il regista Bill Condon e la Summit Entertainment. Siamo davvero eccitati e …, oh ho dimenticato la più importante, la creatrice di tutto questo, la produttrice e autrice Stephenie Meyer. Non vediamo l’ora che vediate il capitolo finale della saga di Twilight. Twilight Saga – Part 2 (voleva dire Breaking Dawn, si sarà confuso), al cinema dal 16 Novembre.”

Nuove foto in qualità leggermente migliore.

(clicca per ingrandire)

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com

Source

Foto in HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Taylor e Kristen in platea

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Todo Twilight Saga

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Se prendete le ultime foto, taggate il Taylor Lautner Italy | If you take the last pics, please put the credit of this website.

Posteremo qui altre foto e video dell’evento, quindi tenete d’occhio questo post.

 

 

One Response

  1. Pingback: Event: Taylor at the 2012 MTV Movie Awards « The Lautner Ladies

Lascia un Commento