NEWS – Taylor Lautner fa visita al programma radiofonico di Ryan Seacrest

Oggi (22 Marzo) Taylor Lautner ha sorpreso tutti partecipando come ospite al programma radiofonico di Ryan Seacrest. L’attore ha incontrato alcuni giovani fan e ha parlato della fine della saga e dei suoi prossimi progetti.

He talked about celebrating his 21st birthday, working on the Twilight movies and his future projects. He’ll start shooting a new movie “within the next two months”, describing it as a “gritty” movie with a “great love story and action” in it.

Traduzione:

Ha parlato di come ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno,  com’è stato lavorare alla saga di Twilight e dei suoi progetti futuri. Comincerà a girare il nuovo film “entro i prossimi due mesi”,  lo descrive come “coraggioso” con una “grande storia d’amore e azione”.

Source

Taylor ha rivelato che per il suo 21esimo compleanno non ha fatto nulla di particolare, ha festeggiato con la famiglia e gli amici. Non è un tipo da feste.
Riguardo Twilight, ovviamente gli mancano i giorni sul set, ma è rimasto in contatto con il resto del cast e si incontrano spesso.
Taylor ha poi incontrato alcuni giovani fan nello studio, una ragazzina gli ha chiesto se fosse fidanzato e Taylor ha risposto di no.  Ha parlato della sua esperienza con Adam Sandler sul set di Grown Ups 2. Ha dichiarato che è sempre stato un fan di Sandler, è cresciuto guardando i suoi film e quando l’attore gli ha chiesto di fare un cameo nel suo film, Taylor ha accettato subito.
Infine, abbiamo novità riguardo il suo prossimo progetto cinematografico. Sono ancora agli inizi, ma le riprese dovrebbero cominciare entro i prossimi due mesi.  Si tratta di un film che ha un po’ di tutto, una grande storia d’amore, molta azione. E’ qualcosa di diverso rispetto a quello che ha fatto finora.

(clicca per ingrandire)

image host image host image host image host image host image host image host image hostimage host image host

HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

image host image host image host image host image host image host image host image host

Ryan Seacrest ha pubblicato una nuova foto con Taylor Lautner su Instagram.

(clicca per ingrandire)

image host

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ragazzo fantastico, con un buon cuore, i ragazzini si sono divertiti tantissimo. Davvero un peccato che non sia su twitter per vedere questi hashtag #taylorlautner”.

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host

Source

Lascia un Commento