VIDEO – Taylor Lautner promuove “Grown Ups 2″ in Messico

Dopo le foto, ecco anche alcuni video della conferenza stampa e del photocall di “Grown Ups 2″ in Messico, con Taylor Lautner, Salma Hayek, Adam Sandler, David Spade e Kevin James.

Trovate la traduzione e il video del photocall cliccando su Leggi Tutto.

Via

Per Taylor: Com’è stato lavorare con un cast comico?

Taylor: L’ho adorato. Ero molto timoroso, ma è per questo che volevo farlo. Questi ragazzi e Salma sono i migliori in quello che fanno, è stato un grande insegnamento per me. E’ stato un divertimento assoluto. Non sono mai stato su un set del genere. Non ridevamo così tanto sul set di Twilight.

Davide Spade: Noi invece abbiamo imparato come si fa ad essere belli.

Per Adam e Kevin: Avete insegnato a Taylor come rimorchiare le ragazze?

Adam: Assolutamente no.

Kevin: Qui entro in gioco io. Penso che quando le persone mi vedono, capiscono che so come conquistare il cuore di una donna. Gli ho dato un paio di consigli. Li conosceva quasi tutti. (a Taylor) Stai ancora lavorando su quella cosa del pollice?

Adam: Oltre ad essere un bel ragazzo, devo ammetterlo, Taylor è una persona fantastica. Molto educato, un ragazzo meraviglioso. Anche noi eravamo intimiditi all’idea di conoscere il buon vecchio Taylor. Ovunque va, porta con sé una folla enorme, urla e felicità.

David: Noi pensavamo ci fosse una protesta, i primi due giorni. La cosa più bella è quando lasci il set, sono tutti lì che urlano, poi abbassi il finestrino, ti vedono e restano delusi. “Quando arriva?”, “Oggi non è nemmeno sul set, te ne puoi andare.”

 

Photocall

Lascia un Commento