“Breaking Dawn Pt.2″ London Première 2012

Anche il Taylor Lautner Italy era presente alla première londinese di “Breaking Dawn – Parte 2″, che si è tenuta a Leicester Square il 14 Novembre, ed ha avuto la possibilità di incontrare Taylor e scattare alcune foto.

Clicca su Read More per vedere tutte le foto e leggere un resoconto della nostra esperienza.

Siamo arrivati a Leicester Square lunedì sera, 12 Novembre, e c’erano già numerosi fan accampati lungo il muretto della piazza. Andiamo a ritirare il nostro numeretto (90) e ci sistemiamo  anche noi sul muretto con la nostra misera copertina di plaid (chiesta con pietà alla signora dell’hotel), mentre gli altri sono super equipaggiati con sacchi a pelo, tende e sedie da campeggio.

 

La prima notte passa tra un fallito tentativo di addormentarsi, una chiacchierata con le vicine di muretto e un sedere al gelo sul pavimento. Alle 6.00 si corre da Starbucks per una bevanda calda e una sedia decente. Durante la mattinata arriva la security a distribuire i famosi braccialetti, che ci assicurano un posto decente al Red Carpet.

Pranzo da Burger King e nel pomeriggio la security ci informa che, se possediamo i braccialetti possiamo anche andarcene, l’importante è tornare entro le 12.00 del giorno dopo. Quindi decidiamo di prenderci una pausa e corriamo in hotel e darci una rinfrescata e fare un sonnellino. Alle 19.00 siamo di nuovo a Leicester Square e intanto siamo cresciuti di numero, quindi la security prepara un recinto più grande e ci sposta tutti lì.

Dopo cena siamo di nuovo pronti ad una nuova notte in bianco. Londra non dorme mai e il pavimento è davvero scomodo.
Finalmente alle 12.00 del 14 Novembre, a gruppi di 10 e in ordine di braccialetto, ci fanno entrare nella zona Red Carpet, e qui inizia la corsa per accaparrarsi il posto migliore. Fortunatamente riusciamo ad occupare una prima fila, di fronte il cinema Empire.

E così ha inizio l’emozionante attesa. Alle 18.00 parte lo streaming dell’evento, che possiamo seguire anche noi attraverso uno schermo. Il trio fa la sua entrata e i fan sono in delirio.
Il primo a raggiungere la nostra ala di Red Carpet è Robert Pattinson, che dopo aver posato per i fotografi, firma autografi ai fan.
Finalmente è il turno del nostro Taylor. Anche lui posa velocemente per i fotografi e poi si dedica ai fan. Dopo avergli chiesto una foto, comincio a nominargli il nostro fansite italiano. Nonostante la confusione, gli ho ripetuto talmente tante volte il nome del sito che sono certa sappia della nostra esistenza.
Taylor va avanti e continua a fare autografi, lasciando dietro di se la scia di un profumo che non scorderò mai più. Finiti gli autografi, Taylor torna indietro per entrare al cinema, ma appena mi passa davanti gli afferro la mano e lo blocco. Suppongo che volevo solo tenerlo vicino a me quanto più tempo possibile. Così gli nomino “Tracers”, il suo prossimo progetto cinematografico, e lui mi sorride.
Dopo che anche Kristen ha firmato autografi, il trio entra nel cinema e ringrazia i fan dal balcone dell’Empire.
Devo ammetterlo, è stato davvero emozionante vederli tutti lì per uno degli ultimi eventi della saga di Twilight.
Adesso posso dire che le due nottate al freddo in strada hanno dato i loro frutti e potrei anche rifarle. Forse.

Ecco di seguito le nostre foto della première.

(clicca per ingrandire)

MQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lascia un Commento